Festa a tema.

Pochi giorni fa sono stata ad un festa di compleanno a tema..e il tema era quello arabo. Sicuramente in questo periodo si possono trovare anche dei costumi (visto che siamo quasi a carnevale), ma se non volete spendere molto si può sempre andare al mercato dell'usato. Io invece sono andata su una cosa più tranquilla cioè mi sono limitata a mettermi una blusa con con fantasie un pò arabe e un'altra cosa su cosa ho optato era il trucco. Ho usato i colori caldi, cioè quelli marroncini e arancioni e poi per evidenziare meglio l'occhio ho usato l'eyeliner. Ah, un'altra cosa importante le linee devono essere molto precise questo rende lo sguardo più intenso.


Blusa: H&M (collezione autunno 2012)

Purtroppo questa è l'unica foto normale che ho perché quando sai fotografare fai le foto agli altri ma tu nemmeno una decente non l'avrai mai, oppure addirittura non compari proprio nelle foto delle feste (questa è la vita di un fotografo).


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top