Preferiti di febbraio #1/ I love it I don't care

ĆØ la prima volta che faccio questa rubrica. Questo mese ho avuto alcuni prodotti preferiti e altri che butterĆ² il prima possibile.
Iniziamo dalla cura della pelle. Mi sono quasi innamorata di gommage di Yves Rocher ĆØ veramente delicato e non irrita per niente la pelle e non la secca. E poi ha un profumo buonissimo viene quasi voglia di mangiarlo! 


Il secondo prodotto che uso piĆ¹ spesso, per la cura della pelle, ĆØ la crema dell'Avon della linea Care. Idrata perfettamente la pelle, specialmente se l'avete tendenzialmente secca. L'ho usata quasi tutto l'inverno, per l'estate invece sarĆ  un pĆ² pesantuccia. Un altro prodotto che adoro di questa linea ĆØ emolliente labbra. Per struccarmi gli occhi uso Lo struccante delicato occhi di Yves Rocher. Non mi ha deluso per niente questo prodotto perchĆ© non irrita gli occhi, non li fa bruciare. Veramente molto buono. 

Una vera e propria novitĆ  ĆØ stato lo shampoo questo mese. Mia madre ha acquistato un kit di prodotti per i capelli del marchio Agel . Il kit comprende shampoo, balsamo e gel doccia (che si puĆ² utilizzare anche come shampoo).  Non so se amare o quasi odiare questo prodotto. Lo shampoo fa diventare i capelli talmente vaporosi che il primo giorno sembravo un leone. Ma sono veramente vivaci e luminosi. Li darei un 8 su 10! Proseguiamo con i prodotti di trucco :) 

Al primo posto metto la pallette dell'Urban dekay la mitica NAKED 2! I blush che uso piĆ¹ spesso ĆØ in questa pallette della Zoeva. Penso anche di usarli per il trucco fashion a scuola. Ci sono delle tonalitĆ  dorate che mi piacciono molto. Che dire, adoro questo rossetto. Ha un profumino delizioso, ma la cosa piĆ¹ importante ĆØ che si mantiene TANTISSIMO! 
Ed ora ĆØ arrivato il momento delle cose che ODIO! ĆØ una sola, ma veramente non credo che la ricomprerĆ², anzi la butto il prima possibile. CioĆØ, sto parlando della maschera a strappo dell'Avon. L'ho acquistata qualche tempo fa e ogni volta che la uso rimango sempre dello stesso idea: fa veramente schifo! Ci mette tantissimo ad asciugarsi, anche se metti poco prodotto, fa veramente male quando la togli! Insomma non la consiglio a nessuno! XOXO
























CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top