Make up #5 Summer party



HEY! Finalmente mi sono decisa e ho fatto un trucco tutto dedicato al blog. Stiamo già a giugno, ma il tempo si lascia desiderare. Siccome c'è tanta voglia dell'estate e delle giornate calde, questo trucco lo dedico alle belle serate calde, movimentate e piene di emozioni. 
I colori principali sono rosa e oro. Sulle labbra ho applicato un rossetto rosato (sulle foto risulta arancio, peccato) e come fard ho deciso di tenermi molto leggera. 





Qualche consiglio per avere il trucco perfetto d'estate: Usate la BB cream o un fondotinta fluido molto leggero, ma non dimenticate di incipriare sennò avrete la pelle lucida. Eyeliner meglio sfumarlo, così non si sbava e non si scioglie. E in fine, non dimenticate il mascara waterproof. 
Ma ritornando al trucco, ecco alcuni prodotti che ho utilizzato per crearlo: Pagy sage oro, rosa; Naked2 Half baked, Snakebite, Blackout. Hard cinecittà 04, 07








Spero che questo trucco vi piaccia e vi possa essere utile. Fatemelo sapere ;) 
XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top