Make - up #10 Autumn idea


Ciao! Oggi volevo proporvi una mia idea del trucco autunnale. L'autunno è una stagione bellissima, le foglie degli alberi diventato rosso fuoco ed è tutto magico. 
 Infatti mi sono ispirata proprio a questi colori caldi. 
Sugli occhi ho preferito applicare gli ombretti  dalle tonalità calde come oro e oro - rame, sulla palpebra inferiore, invece, ho preferito l'ombretti verdi shimmer e  opachi. Per definire meglio lo sguardo ho messo l'ombretto nero tra le ciglia superiori, ma si può applicare l'eyeliner o una matita. 
Sulle labbra ho miscelato due tonalità di colori rosso e prugna molto scuro (nella confezione sembra quasi nero). Il colore rosso (Cinecittà n° 69) ho messo al centro del labbro e quello più scuro (NYX Bruised Rouge Meurtri) all'esterno, alla fine ho sfumato bene i confini tra i due rossetti. L'effetto finale è stupendo. 
Spero che il trucco vi possa piacere e potete prendere qualche spunto per l'idea del trucco autunnale. 
Ciao e al prossimo post XOXO







CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top