Make - up #12 wet effect


 Ciao a tutti! Volevo condividere con voi uno dei miei ultimi lavori in collaborazione con bravissima fotografa Viviane Izzo e bellissima Titta Orlando. Questo è uno dei tre look che ho realizzato sulla modella, molto easy. Viso: Ho preferito il fondo compatto, per rendere la pelle più uniforme, ma sono andata molto leggera per rendere il finish più naturale possibile. Per dare un tocco luminoso ho applicato l'illuminante in crema sugli zigomi, sul dorso del naso, sotto l'arcata sopraccigliare e anche sull'arco di cupido.  Occhi: Applicando il gloss sulle palpebre ho creato il look con effetto bagnato. Sulle ciglia ho usato due tipi di mascara: volumizzante e wet effect, questo ha reso le ciglia molto folti e lunghe, ma allo stesso tempo molto naturali. Labbra: Sulle labbra ho steso il gloss color arancio e ho completato il wet look. In fine ho incipriato tutto con la cipria traslucente. Fatemi sapere se vi piace questo trucco o cosa ne pensate, visitate anche la mia pagina per altre foto e make - up. Al prossimo post XOXO 


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top