Rinnovo armadio s.o.s

stylish
Finalmente è arrivata primavera, ma il suo caldo sembra quasi estivo. Questo bellissimo tempo mi ispira proprio al cambiamento del mio armadio che tra l'altro chiede pietà da parecchio! Così in settimana sono andata a fare un giro di perlustrazione con mia madre, insomma ogni tanto ci vuole un pomeriggio di sole donne e mi sono trovata a ricomprare le mie amatissime Old school della Vans. Le ho già avute, ma erano diventate tanto usurate e distrutte che le ho dovute buttare un paio d'anni fa.. Ma non appena le ho viste ho deciso di riprenderle. Eh si le amo follemente.

Ma girando per i negozi mi ha colpito la nuova collezione di Bershka, infatti appena posso vado a comprarmi alcune cosette. In particolare mi ha colpito capotto/ impermeabile in viscosa, molto leggero ottimo per il tempo attuale, simile modello ci sta anche in versione senza maniche che personalmente adoro! Mi piacciono anche le linee quasi geometriche e quasi lineari di questa collezione.

Nell'ultimo periodo preferisco i capi molto leggeri e puliti,  magari solo con qualche particolare cucitura o piega e i colori neutri.

Anche questa stagione ancora in voga abbiamo i pantaloni strappati in stile mom jeans e boyfriend jeans. Avendone già un paio di boyfriend jeans, che mi fanno sentire quasi un maschiaccio, infatti mi piace combinarli con i capi più girly e rossetto rosso, vorrei provare anche quelli mom  (che il mio ragazzo non tanto approva su di me).  Ma non possono mancare anche i jeans o i pantalocini a vita alta, che secondo me sono il must have del 2016.

Insomma ora non mi resta che corre da Bershka o rimanere per giorni su Asos alla ricerca dei capi nuovi per il mio armadio.

XOXO



 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top