Acid rain || Vice ldt reloaded make - up


Ehy là! 
Come promesso eccomi con il nuovo make - up post. Questa volta come protagonista abbiamo la Vice Ldt Reloaded della Urban Decay. In realtà non sono una grandissima fan della linea Vice, rispetto le altre palette UD la trovo meno pigmentata e più polverosa. Ma comunque, quando la mia amica mi ha proposto di realizzare il trucco anche con questa sua palette non potevo dirle di no. Ed ecco cosa ne uscito fuori! 


Per questo look ho preparato la pelle passando acqua micellare e tonico sul viso di Nastassia, su tutto il viso ho applicato il primer idratante della Make - up forever e in fine ho usato il contorno occhi della Phyto sintesi. Per la maggior resa degli ombretti ho applicato sugli occhi il primer della Too faced Insurance Candlelight, una base shimmer perfetta per questo tipo di make - up. 
Con una matita marrone scuro ho realizzato una leggera sfumatura a mezzaluna che poi ho sfumato con ombretto Suspend  e poi ho continuato con l'applicazione di Mildew, Acid rain e nell'angolino esterno ho sfumato un pochino Goldmine. Per dare maggiore intensità agli occhi nella piega ho sfumato Misdemeanor. Per la palpebra ho scelto i colori Midnight cowboy e Roadstrip. Ho definito la "mezzaluna" con gli aquacolor della Diamond FX Faceart miscelando il verde ed il blu. In fine ho applicato le ciglia finte sia sulla rima superiore che inferiore.


Sulle labbra ho utilizzato il mio nuovo acquisto della NYX, Soft matte lip cream in tonalità Rome e al centro delle labbra ho sfumato leggermente Kinda sexy della MAC.

Et voilà, eccovi il look completo! Spero vi piaccia e al prossimo post 
XOXO




Tutti prodotti utilizzati per il look

Viso
Acqua micellare fresh Garnier 
Tonico Acqua alle rose
Primer Step 1 Base fondotinta Make - up forever
Fondotinta HD n. 115 Make - up forever
Correttori HD concealer cw 01 porcelain NYX, Erase paste n. 1 Benefit

Guance
Harmony, Melba MAC

Highlight
 Baked shadow Moonshine NYX

Sopracciglia
Dirty blonde brow gelcream MAC

Occhi
Suspend, Mildew, Acid rain, Misdemeanor, Midnight cowboy, Roadtrip, Goldmine Vice ldt Urban Decay
Mascara Lash up volum extreme Bellaoggi
Ciglia finte 106 black Ardel
Eyeliner
Aquacolor verde, blu Diamond FX faceart 

Labbra
Soft matte lip cream Rome NYX
Kinda sexy MAC





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top