I love it I don't care: maggio 2016


Per il malessere, mal umore, da una vera blogger poraccia/farlocca manco da un pò sul blog, motivo per cui il mio mal umore si fa sentire ancora di più. Questa volta ritorno con i miei preferiti del mese di maggio, e quindi anche con la rubrica I love it I don't care. 


Non vedevo l'ora arrivasse una bella stagione estiva, per poter indossare più spesso il mio amatissimo Dangerous di MAC. Beh, non possiamo ancora dire che la "bella stagione" sia arrivata, un giorno piove l'altro si muore di freddo, però io trovo sempre il modo per sfoggiare questo piccolo proiettile. è un rosso dal sottotono aranciato, perfetto per primavera/ estate. 

Per via del mio malessere, come citato più sopra, le mie occhiaie sono letteralmente cresciute. Ma io non mi spavento e le camuffo tutte con il magico Erase paste della Benefit, io come una vera "mozzarella" ho la tonalità n. 1. Il tono pescato è ottimo a coprire le occhiaie evidenti e dal sottotono violaceo. Il motivo per cui ho rispolverato questa boccetta e ho ricominciato ad utilizzarlo, non mi delude mai. 


Proseguendo, abbiamo lo skin care sia corpo che viso. Avere la pelle secca e sensibile è proprio il mio punto forte. Devo stare sempre attenta a quello che uso, sennò mi ritrovo la pelle squamata, e non mi pare proprio il caso. Se vi ricordate uso e lodo tantissimo i prodotti della Frank body, la crema viso praticamente me la "mangio". Infatti, il mese scorso mentre aspettavo il pacco con dei prodotti Frank ho dovuto ricomprarmi la crema idratante Aqua alle rose della Roberts. Non mi ricordavo più com'era bella questa crema, la sto praticamente adorando. Il vero top è quando viene abbinata al tonico della stessa linea. 

Per il corpo, ormai è la seconda confezione che ricompro, Collistar Latte fondente sublime. Non ho mai avuto la pelle tanto morbida ed idratata come dopo questa crema. Non è per niente grassa e si assorbe velocissimo. Sarà perfetta anche per le calde giornate estive, se tali dovessero arrivare. Ha una profumazione fresca e leggera, per cui non da nessunissimo fastidio. Consigliatissima!!! E super promossa con 10 e lode. 


In questo periodo sto anche adorando ad indossare i choker, sia in tessuto che di metallo. Ormai nei negozi c'è una scelta vastissima e io non mi faccio scappare niente. Un punto luce sul collo cambia totalmente ogni look e lo può rende chic e sexy allo stesso tempo. 

XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top