Recensione - Leocrema crema viso idratante con olio di Argan 100% biologico

Ciao a tutti amanti del beauty! E' da un pò di tempo che non scrivo una recensione e quindi rimedio subito.
Da circa un mesetto ho iniziato ad utilizzare la crema idratante con olio di argran di Leocrema. Un pò presa dalla curiosità e un pò dalla voglia di cambiare ho "tradito" così la mia solita Acqua alle rose.  Il mio cambiamento non mi è dispiaciuto affatto, e a dire la verità questo prodotto mi sta piacendo davvero molto. La mia pelle secca e sensibile è rimasta soddisfatta delle funzioni della crema, in più questo prodotto è davvero ottimo come base trucco, lo fa durare tutta la giornata. La protezione solare 15 è un punto in più per Leocrema, non tutte le aziende dello skincare lo applicano nelle creme quotidiane ed è un vero peccato. Anche nelle giornate più uggiose è importantissimo proteggere la pelle per averla sempre in forma. 
Non mi dispiace affatto anche il packeging molto minimal e semplice. Insomma, per quel che costa io sto adorando questa crema. Vi lascio altre foto qui sotto con tutte le info a riguardo. 




xoxo

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top