Birthday wishlist ♡

Avere influenza due settimane di fila è un record per me, mi scoccia davvero tanto avere il raffreddore e la voce di  Darth Vader. Ma mi sono decisa tirare su il morale con la B'day wishlist. 
Il mio compleanno è a fine mese e ormai da tradizione non può mancare questo post. Ci sono così tante cose che mi piacciono, che spero di riempire questo post di tantissime foto. Direi di iniziare subito.

#1 Asos shoes
 Ultimamente girando sul sito Asos mi sono innamorata della varietà delle scarpe che hanno in vendita. Insomma le voglio tutte! Non sono una grandissima amante di stivali, ma questi sono la mia grandissima crush (sopratutto quelli di velluto). 


#2 Empty casket jewellery. Adoro il brand di questi gioielli, seguo il loro profilo instagram da anni ormai. Adoro sopratutto i solo anelli, sono davvero fantastici. Tutti gioielli sono realizzati in argento e hanno anche un costo molto accessibile, per non parlare del design,  è bellissimo. 
Adoro gli illuminanti e realizzare i trucchi con la pelle luminosa e quindi come potevo non desiderarla? 
Sto bramando questa ring light da un bel pò. Voglio migliorare tanto la qualità delle foto per il blog, specialmente quelle del trucco. Con la luce scarsa purtroppo la qualità del trucco non rende per niente, quindi il mio obbiettivo dell'anno è riuscire ad avere questa luce. 

Di sicuro non poteva mancare il CD del mio artista preferito degli ultimi anni, poi questo album è davvero una bomba! Se non l'avete ascoltato ancora sintonizzatevi su Spotify subito.

Potrei aggiungere anche altro, tipo un bulldog francese, ma credo che sia un pò impossibile averlo adesso (sono davvero in fissa di averlo). Ci speravo tanto anche nell'arrivo di Kat Von D in Italia per il mio compleanno ma purtroppo il brand sarà disponibile solo ad aprile..



, xoxo

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top