Green fixed make - up

Nell'ultimo periodo sono davvero in fissa con il verde, colore di freschezza, proprio quello che ci vuole con questo caldo. Beh, anche il trucco che vi propongo è fatto con queste tonalità. Mi sono ispirata un pò alla cut crease, ma il risultato è meno glam ed è più rock
L'occhio è definito da una sfumatura sulla palpebra fissa con diverse tonalità del verde appunto, dando più accento all'angolo interno, e poi per dare più precisione allo sguardo ho applicato l'eyeliner realizzato con pigmento Blue brown della MAC ed il prodotto apposito sempre della MAC.
 Per la carnagione sto utilizzando molto il fondotinta waterproof della Mac, che può essere utilizzando anche come correttore, amo miscelarlo anche con il Face & Body. La resa è assicurata per tutto il giorno e incarnato risulta davvero favoloso. Per riscaldare un pò di più il viso, perché sono abbastanza pallida, ho utilizzato diverse terre. Ultimamente mi piace il contour blush della Nars, che mi è stato gentilmente regalato dalla mia amica <3, in particolare si tratta di tonalità Paloma, e poi per un pò di luminosità in più ho applicato il bronzer della palette Streak della Urban Decay, dalla stessa palette ho utilizzato anche il blush e l'illuminante.
Sulle sopracciglia mi piace molto utilizzare la matita con la mina molto sottile che mi permette di disegnare la forma precisa e simulare i peletti laddove mancano in modo molto naturale senza dover appesantire il viso. Alla fine mi piace fissare e pettinare le mie sopracciglia con il mascara apposito. Per le ciglia sono andata abbastanza leggera, applicando il mascara soltanto sulle ciglia superiori. Sulle labbra un gloss trasparente, che dà ancora più freschezza a tutto il make - up. Per un look ancora più particolare, aggiungete un effetto glossy anche sulla palpebra. Par maggiore resa ho incipriato il contronocchi e alcune zone del viso che tendono a lucidarsi. 
Et voilà, il look è pronto! 


Products: 
Face: 
HD Finishing Powder in Banana - NYX
Eyes:
Sopracciglia:




CONVERSATION

4 commenti:

  1. Una descrizione semplice e precisa, il trucco lo trovo magnifico ed originale 👍

    RispondiElimina
  2. Il Look è davvero strepitoso! Brava Inga!! AMO

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top