Cura della pelle con Acqua alle rose


Eccomi qua a scrivere il nuovo post. Questa volta vi voglio parlare dei miei "mai più senza" prodotti di detersione e cura del viso. Come vedete già dal titolo vi sto parlando di Acqua alle rose della Roberts. Sto testando questi prodotti da un mese ormai e li trovo fantastici, mi aiutano veramente tanto ad avere la pelle bella e sana.

E ora vediamo come mi gestisco tutte queste boccette di bellezza: 
Acqua micellare (struccante viso, occhi & labbra): il primo step di bellezza inizia proprio con questo prodotto e  lo utilizzo per struccare sia il viso che gli occhi. è davvero molto delicato e non irrita la pelle. Strucca molto bene e ha un profumo bellissimo! PROMOSSO AL 100%..insomma mai più senza! 

Il secondo step è Gel detergente utilizzato insieme al Dischetto esfoliante, che ho preso da sephora, per la pulizia più profonda del viso. E faccio questa procedura, per miglior risultato,  mattina e sera.

Dopo proseguo con il Tonico molto rinfrescante. Lo applico mattina e sera per prevenire irritazioni, rossori e impurità. 

Ultimo gradino della mia routine di bellezza è la crema, avendo la pelle mista tendente a seccarsi, ho scelto crema idratante  e mi trovo una meraviglia. Rende la mia pelle morbida e luminosa. Il prodotto si assorbe subito e ha un bellissimo profumo alle rose. Applico, anche'essa sia mattina che sera. 

Questi prodotti sono veramente fantastici e vorrei dare anche punto in più per il loro packaging molto retro che a me piace molto. 
Spero che questo post vi piaccia e che vi sia utile :) Al prossimo post XOXO 








CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top