Review Gloss effetto rossetto sephora


Mentre voi vi state preparando per passare il sabato sera o forse già state in giro, io sto qua a scrivere un nuovo post. Questa volta ritorno con una recensione e in particolare vi voglio parlare dei Gloss effetto rossetto no-transfer di Sephora . Ormai li sto testando da un mese e li sto letteralmente adorando. Ho scelto due tonalità, che secondo me erano le più belle e le più particolari, e sono  01 Always red e 13 Marvelous mauve. Il primo è il mio preferito in assoluto, un rosso intenso, vivo, glamour quasi da diva del cinema anni '50. Lo potete anche "ammirare" nel mio post precedente .

La seconda tonalità invece, è molto bella e ricorda un rosa antico e che purtroppo mi dona poco e mi incupisce un pò :( Ma con un trucco giusto sfoggio ogni tanto anche quello perché il trucco è bello e bisogna sempre esperimentare. Ma ritorniamo a noi e alle tinte, a parte i colori fantastici, questo prodotto non ha niente da invidiare alle tinte supercostosissime. è veramente a lunga tenuta,  il profumo delizioso (adoro i trucchi che che hanno il profumino delizioso) e basta una passata per avere il colore pieno vellutato grazie al suo finish opaco e in più non secca molto le labbra, ma io consiglio di idratarle prima di truccarle, comunque. Per me questi prodotti sono promossissimi anche per il suo prezzo medio-basso (14€).

Ora vi lascio alle foto e agli swatches. Al prossimo post XOXO





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top