I love it I don't care, Aprile


Dopo qualche giorno di relax dal mondo del blogging rieccomi con il nuovo post :) Questa volta voglio proporvi la mia nuova rubrica, ovvero I love it I don't care. dove vi parlerò dei miei prodotti più usati e più amati del mese.  Non voglio annoiarvi e direi di venire subito al dunque. Let's start! 

Il fondo del mese è stato Fit me 115 di Maybelline, lo sto testando giusto da un mese ed è meraviglioso. è molto leggero, fluido e poco coprente. Io lo trovo ottimo per il periodo estivo oppure è perfetto per le ragazze che sono alle prime armi col trucco perché appunto non appesantisce la pelle e la rende luminosa. Io preferisco applicarlo con la beauty blender, oppure anche direttamente con le dita. 

Per il conturing perfetto ho messo alla prova Harmony di MAC. Questo prodotto ormai è uno dei miei preferiti per sempre. Il tono non è troppo freddo, anzi direi "giusto" per un conturing al top.

Non poteva mancare qualche prodotto per illuminare lo zigomo (dovete sapere che adoro gli illuminanti e vari ombretti o pigmenti che possono essere utilizzati come tali). Il mese di aprile ho utilizzato quasi sempre ombretto Nylon di MAC.  

Finalmente sono ritornata a fare la mia amatissima riga di eyeliner usando Kiko lasting gel eyeliner. Sarò sincera, non mi aspettavo tutta questa duratura. Contro:  Si asciuga troppo in fretta e magari per le ragazze non molto esperte in make-up questo potrebbe essere un problemino.

Mascara Makeup forever Smokey Extravagant lo amo, lo adoro! Anche se all'inizio, quando l'avevo acquistato, lo avevo bannato perché non mi era sembrato per niente buono. Lo scovolino a "goccia" permette di pettinare, allungare e dare un maggiore volume alle ciglia. Non so se potrei desiderare altro. Voi che dite? Io dico che non potrà mancare mai nel mio beauty case.

Per le sopracciglia mi affido all'ombretto della NYX. E per finire in bellezza non può mancare il rossetto. Per il look di tutti i giorni, sopratutto da giorno, io utilizzo  Angel (frost) di MAC. Molto piacevole, morbido e cremoso sulle labbra. Lo metto a volo, senza matita..Come se fosse un balsamo labbra.

Il mese scorso sono riuscita anche ad avere il profumo Dolce di Dolce & Gabbana. Lo volevo da tanto e finalmente eccolo tra le mie mani.. Penso di averlo usato tutti giorni, non ne potevo fare a meno.

Avete mai usato qualcuno di questi prodotti, come vi siete trovati? Aspetterò i vostri commenti :)

Al prossimo post XOXO






CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top