MUFE artist pallet 1

Il mio blog ormai non aspettava neanche il mio ritorno.. Pensava di essere abbandonato per sempre e rimanere solo soletto e invece, eccomi qui! Dopo mesi di assenza ritorno con la nuova recensione su una bellissima palette di una delle mie case preferite in assoluto, signore e signori, vi presento Artist - shadows  1 della make-up forever! 
Questa palette contiene 9 (9 x 1,8 g) scriventissimi ombretti sui toni neutri, dorati e marroncini e io me ne sono completamente innamorata, sarà anche perché io adoro queste tonalità sono più versatili e donino a tutte. Come già detto prima la scrivenza è massima, la durata è davvero pazzesca, ma io comunque consiglio di utilizzare il primer occhi per maggior sicurezza. Tutti gli ombretti sono shimer tranne quello nero, che crea quasi un effetto velluto sulla palpebra. 
E per non parlare del packaging.. Semplice, ma che fa la sua bell figura. La confezione si presenta tutta nera con le bellissime labbra rosse al centro e qualche schizzo di colore qua e là in sottofondo, nella confezione trovate anche un piccolo book con dei make-up suggeriti da realizzare.
Nelle foto troverete anche un look creato da me, fatemi sapere se vi piace e a presto 
XOXO



                               


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top