I love it I don't care, Ottobre

Questo post sarà un po' lungo, quindi vi consiglio di accomodarvi più comodi possibile e magari di prendervi uno spuntino.
Oggi ritorno alla mia rubrica I love it I don't care in collaborazione con Daniela la youtuber di Insolitamente make-up , la collega e la mia grandissima amica, e vi parleremo un pò dei nostri favoriti di questo periodo.  
In questo post troverete più che altro i prodotti beauty e skincare che sto usando da qualche mese e che mi piacciono tantissimo, quindi non per caso sono andati a finire in questa rubrica.
Beh, direi di cominciare con la mia lista di "mai più senza"!

Frank body. Everyday face moisturiser
Frank body è un marchio di skincare australiano, famoso per i suoi prodotti a base di caffè, il quale aiuta a combattere cellulite, smagliature, eczema ecc, ma allo stesso tempo rende la pelle tonica, morbida ed idratata. Beh, cos'altro si può desiderare da un prodotto skincare?! Visitando il loro sito potete scoprire tanti prodotti, basta cliccare qui
E ora direi di passare a parlare del prodotto scelto da me. Per la cura quotidiana del visto ho scelto Everyday face moisturiser, è una crema idratante e leggera, quasi fluida, infatti si assorbe in un batter d'occhio. C'è anche un'altra fantastica notizia: Frank body è un prodotto 100% vegano, ma non bio. Però l'inci è veramente ottimo e contiene tutti ingredienti naturali. Ve li lascio qua giù (altri ingredienti potete vedere anche nelle foto ;):

  • Estratto di caffé verde, è un puro antiossidante e in più ha l'abilità di far circolare meglio il sangue e a combattere l'acne. 
  • Burro di cacao e karité, contribuiscono idratazione 
  • Vitamina E, idrata, nutre e rigenera 
  • Oli di cocco, karité e mandorla, questi ingredienti facilitano levigare la pelle senza otturare i pori
Il costo di questo tesorino è € 21,95, spedizione GRATUITA! La sto testando da ben 2 mesi e mi sto trovando benissimo, infatti ho la pelle di una babe (come il brand ama chiamare i suoi clienti).
Passiamo al prossimo prodotto!

Benefit. It's potent, eye cream. 
Questo prodotto l'ho finito da qualche mese, ma comunque non potevo non dire la mia. A parte che amo questa casa e tutti i prodotti MUP che producono. Quando a giugno mi era finito il mio solito contorno occhi di YR  decisi di provare It's potent. Ha il packeging dallo stile retrò che risulta moolto accattivante che non puoi dirgli di "no". è una crema ricca ma che comunque è veloce ad assorbersi. Le occhiaie vengono schiarite, illuminate ed idratate grazie ai fiori bianchi che troviamo come ingrediente principale. Non è una crema anti - età, quindi se avete già delle piccole rughette questo prodotto non fa a caso vostro. Io al contrario cerco qualcosa di leggero e molto idratante, perché prevenire è meglio che curare.
Prezzo: € 33 da Sephora.

Maschera in fibra Sephora ultra - idratante (Rose) 
Con questa ci conosciamo già e anche molto bene. Nel mese di maggio ve ne ho parlato di questa maschera e di quella uniformante ed illuminante che sarebbe Pearl (trovate il post QUI). Adesso non posso fare a meno di usarle per il lavoro sulle "mie" spose. Infatti, mi ha salvato la pelle secchissima di una sposa e di conseguenza anche il trucco. Beh, mai più senza!
Prezzo: € 3,90.

Ultimo prodotto in questione di oggi è Sally Hansen: instant cuticle remover.
Toglie le cuticole in un istante e allo stesso tempo le idrata e nutre. Basta applicare il prodotto per 15 secondi e spingere le cuticole con il bastoncino d'arancio e nel caso delle vesciche secche lasciate prodotto in posa per 1 minuto e il gioco sarà fatto!
Prezzo: € 9 da Sephora. 

Fatemi sapere se avete provato o se utilizzate qualcuno di questi prodotti sennò quale di questi prodotti vi piacerebbe provare. Passo e chiudo, al prossimo post XOXO













CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top