Il mio ritorno sul blog e perché sono mancata tutto questo tempo!!

Sono sicuramente la blogger più cattiva al mondo. Non scrivo sul blog da più di 4/5 mesi e mi sento quasi in colpa. La vita da blogger mi manca, mi manca condividere con il mondo i miei lavori, le passioni e magari anche qualche consiglio.
Beh, per cominciare ho avuto diversi lavori e poi all'improvviso un giorno mi arrivò una delle chiamate più belle e inaspettate della mia vita.
Ebbene sì ho trovato il lavoro più bello del mondo.. Il lavoro che ogni make up artista può desiderare! A giugno ho iniziato a far parte del bellissimo mondo Sephora. Ma il lavoro un pò movimentato non mi permette di poter passare molto tempo dietro al computer per occuparmi del blog, però cercherò di recuperare.. Infatti, ho iniziato con la piccola recessione che troverete nel post precedente. Tra l'altro vorrei proseguire con la rubrica I love it I don't care e raccontarvi delle mie cose preferite di questi ultimi mesi e di cosa non posso farne a meno. 

Detto ciò non voglio annoiarvi e ci vediamo presto con i nuovi post ;)
XOXO





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top