TAG: I goth you babe. #3 Morticia Docet


Hello, girls! 
è arrivato il momento dell'ultimo capitolo del tag I goth you babe.
Oggi andremo a parlare di rossetti scuri, belli e sensuali. Come potete notare dalle foto "non" mi piacciono per niente, eh. I miei preferiti si dividono in quelli bordeaux e quelli rossi. Andiamo ad analizzarli subito.


La famigliola del bordeaux è tutta MAC

1. Il più scuro di tutta la mia collezione è High drama rossetto fluido rigorosamente matte. Un borgogna, viola scurissimo più scuro di questo ci può stare solo il nero. Una volta steso si asciuga e addio, rimane lì senza muoversi.
(Ringraziamo un attimino la mia amica Daniela per questo regalone!!)

2. Il secondo classificato è Captive (satin). Un colore che si può tranquillamente indossare anche di giorno senza attirare troppa attenzione, ma non vi farà rimanere invisibile. Nel periodo autunnale l'ho stra - amato.

3. Qui, invece, abbiamo la matita labbra in colorazione Burgundy. Beh, già il nome dice tutto! Da utilizzare sia da sola che insieme ai rossetti citati qui sopra.


Nella parte dei rossi abbiamo un pò le labbra color sangue. Molto molto sensuali. 

4. Per la mia sorpresa, qui abbiamo la matita KIKO 304 della linea CREAMY COLOUR comfort liner. L'ho presa per curiosità, per provare anche questa collezione. Alla fine mi sono trovata talmente bene che adesso me la ritrovo qui.

5. Too faced, Melted Velvet. Indossato anche nel primo capito del tag, (troverete il post cliccando qui), è proprio un rosso vampiresco. E' così bello che non passa mai inosservato, ogni volta ricevo le domande su che colore fosse ecc.

6. Sangria di Wycon, già il nome fa festa. Se volete effetto delle "labbra baciate", allora è il rossetto che fa per voi.

7. Giustamente non poteva non essere in questa lista anche il rosso classico, rosso puro. Rossetto fluido Sephora in colorazione 01. Io adoro questa tinta. Sia la tonalità che la durata sono davvero ottime. Infatti, giusto un anno fa scrissi anche la recessione su questo prodotto, potete trovare il post passando sul link qui.


Nella mia wishlist di rossetti scuri ho anche Sin e Diva, entrambi di MAC.

Ci sta qualche rossetto che mi potete consigliare, qualcosa di veramente figo? Niente di marrone scuro però!! Mi stanno davvero male, mi fa sembrare morta :(

Al prossimo post 
XOXO



P.S. Vi ricordo che il tag I goth you babe è stato creato da Cosmetic mind e se volete partecipare troverete il regolamento QUI 

High drama, MAC





CONVERSATION

4 commenti:

  1. alla tua famiglia manca il mio preferito...Domina di Nabla...chissà che prima o poi tu non ci faccia un pensierino! cmq adoro tutte le proposte che ci hai mostrato e secondo me captive invece deve entrare nella mia collezione al più presto! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di prendere Domina per l'autunno. Però visto il tempo, qua sta ritornando l'inverno, mi sa che me lo devo prendere tanto è perfetto!

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top