Inaugurazione NYX Italia, c/c Campania Marcianise

Ciao amiciui!! 
Oggi voglio raccontarvi della bellissima esperienza che ho vissuto qualche giorno fa. Il 6 maggio al centro commerciale Campania (Marcianise, CE) c'era l'inaugurazione dello store NYX. Come vera patita del make - up non potevo mancare! 
Arrivata prima che potevo mi sono buttata nella fila piena di gente ad attendere l'apertura del negozio e ansiose di poter ricevere la bellissima pochette gialla a forma di labbra in omaggio. Si, avete letto bene, in OMAGGIO


Alle prime 200 persone veniva consegnato il braccialetto grazie al quale, poi potevi ricevere la tua pochette gialla. All'interno vi erano due prodotti make - up diversi. A me sono capitati: Mega Shine Lip Gloss in colorazione Cosmo/Cosmos e un altro prodotto che ho trovato nella pochette è Baked shadow tonalità Moonshine, già provato e usato in un make - up che vedrete prossimamente :) In più ci hanno regalato delle caramelle gommose a forma delle labbra. Un pensiero davvero carino.


Giustamente non potevo resistere anche a qualche acquisto. Non ho preso tantissimo, volevo ancora far rimanere qualche soldo dentro il mio portafogli. Ho optato per un rossetto liquido e un correttore. Sto parlando di Soft matte lip cream  Rome è la tonalità che mi è piaciuta di più in quel momento. 
C'era un sacco di gente vicino lo stand labbra che non ho potuto neanche vedere bene tutti i prodotti,  per la mia fortuna avrò ancora tanto tempo per scoprirli tutti. 
Un altro prodotto che ho preso e che testerò è HD concealer cw01 Porcelain. 


Direi che ore e ore di fila ne sono valse la pena. Il negozio è davvero stupendo con tantissimi prodotti da scoprire e da testare. Immaginate il mio povero portafogli nei prossimi mesi?? Meglio non farlo. 
Fatemi sapere se c'eravate anche voi e se vi è piaciuta l'inaugurazione! 
Al prossimo post 
XOXO

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Mannaggia io non sono riuscita ad andare all'apertura dello store di Milano quando ha aperto....ma mi sto rifacendo con gli acquisti! ;) http://beautycornerreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo dire addio ai nostri risparmi allora 🙈

      Elimina
  2. mi sarebbe piaciuto condividere con voi questa esperienza...ma purtroppo non ho potuto esserci...vorrei al più presto andare a vedere il nuovo store! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono tante cose bellissime! Vacci assolutamente

      Elimina
  3. What a huge store and so many products! The yellow clutch and makeup products in it are gorgeous:) love NYX!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, I love them too I'd like to try other products <3

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top