Mermaid make -up. Capitolo 1, Golden tears


Vi ricordate la storia di Ariel che doveva scegliere tra la voce e delle bellissime gambe per poter stare insieme al principe? La storia della nostra sirenetta è un pò diversa..non deve seguire un principe, ma comunque si tratta dell'amore chiamasi trucco. è uscita dal profondo del mare, ha dovuto rinunciare al suo castello di corallo e di conchiglie per poter provare la nuova collezione Mermaid di Nabla. Innamorandosi profondamente di questi bellissimi prodotti vissero felici e contenti. Fine! 


E ora scherzi a parte, ciao a tutti!!!!!! Mi piacerebbe davvero tanto essere una sirena con una bellissima coda super colorata, ma a quel punto non avrei avuto la possibilità di realizzare questo make - up per voi.  Un trucco leggero e super glow, e con tanto di lacrime dorate per il look di questo primo capitolo. 


Per un effetto molto luminoso e quasi bagnato ho applicato il primer idratante ed illuminante di Wycon, a seguire ho creato i miei punti luci e quelli di ombra con i prodotti fluidi High beam e Sun beam della Benefit. Come fondi, ho miscelato due prodotti molto leggeri che in foto rendono la pelle iperluminosa. Per coprire le occhiaie ho utilizzato due correttori bianco e uno giallino, miscelandoli insieme ho creato la tonalità adatta al mio incarnato. Sulle imperfezioni uso, ormai il mio insostituibile, Studio finish di mac. Ho proseguito con il bronzer, blush ed illuminante, quest ultimo applicato con il pennello bagnato per dare un bel effetto luminoso. 
Sugli occhi ho utilizzato su tutta la palpebra Chemical bond ed al centro ho tamponato Selfish, effetto super strepitoso. All'angolo interno ho applicato Cleo, Sugar e Sensuelle. Ma visto che tutto ciò non mi bastava ho voluto strafare con le lacrime dorate. Ho miscelato supracolor Oro e pigmento dorato con il gloss trasparente. Sulle labbra ho applicato una bella quantità di gloss e ho illuminato l'arcata di cupido sempre con il supracolor, riprendendo il colore delle lacrime. 



Prodotti utilizzati

Viso
Primer corrective perfect face illumina il viso Wycon
High bean, Sun beam Benefit
Face & body C2, Studio sculpt NC20 MAC
Correttore bianco 1 Cinecittà
Matchmaster concealer 1.5, Studio finish NW20 MAC
Bronzer Warmth bareMinerals
Blush Coralia Nabla

Highlight 
Sugar, Sensuelle Nabla
Soft & gentle MAC

Sopracciglia
Fluideline brow gelcreme True brunette, Dark deep brunette MAC

Occhi
Primer occhi Yveés Rocher
Bronzer Warmth bareMinerals
Chemical bond, Selfish, Cleo, Sugar, Sensuelle Nabla
Baked shadow Moonshine NYX
Mascara Excessive lash MUFE

Lacrime
pigmento 03 Nacres dorées YR
Supracolor Metallic Gold Kryolan
Lipglass MAC

Labbra
Supracolor Metallic Gold Kryolan
Lipglass MAC


,
XOXO

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top