Skin care routine. Part 1 ❀


Hello guyz! 
Rieccomi con il nuovo post. Oggi vi parlerò della mia skin care routine e come prendo cura ogni giorno della mia pelle del viso. E si, avete letto bene il titolo, questa è solo la prima parte ci sarà anche la seconda dove vi parlerò della mia skin care anti - blemish

Cominciamo subito, perché come potete vedere i prodotti sono vari. 
  

Prima di tutto la DETERSIONE. Il protagonista più importante della mia pulizia viso quotidiano è Clarisonic, che con il suo sistema di pulizia sonica è molto più efficace rispetto alla pulizia manuale. La pelle risulta molto più compatta, sana e morbida. Questo consente anche il miglior assorbimento delle creme e degli altri trattamenti viso. Lo sto utilizzando da quasi un anno e non so come ho fatto a viverci senza.  
Come lo utilizzo: prima di tutto mi strucco tutto il viso, adesso sto usando l'acqua micellare della Garnier, dopo di che mi sciacquo il viso, bagno la testina del Clarisonic e ora non mi rimane altro che scegliere il detergente. Al momento ne ho due, il Creamy face cleanser della Frank body e il Refreshing gel cleanser di Clarisonic. Solitamente quello della Frank body lo utilizzo prevalentemente ogni mattina, così preparò al meglio la pelle per i trattamenti. Il detergente di Clarisonic lo lascio per la sera, essendo schiumogeno riesce a togliere al meglio quello che mi rimane del trucco, così quando passo il tonico la mia pelle risulta pulitissima. 
Bastano 1 minuto la mattina e 1 la sera per la pelle al top
Il mio consiglio se non lo avete ancora? Correte da Sephora e provatelo. 


Quando voglio liberarmi dai punti neri e dalla pelle morta, invece,  mi riferisco allo scrub più buono del mondo Creamy face scrub Frank body. Un prodotto multitasking, lasciandolo per 3 minuti sul viso diventa una maschera esfoliante.  Quando ho qualche imperfezione mi piace applicarla soltanto sulla zona interessata, questo mi aiuta molto a far guarire più in fretta "l'ospite indesiderato" - brufolo.


Ultimo step, tonico e crema viso. Come vedete, non mollo più da un bel pò questi prodotti, e anche se provo qualcos'altro ritorno sempre alle origini. Il tonico  Acqua distillata alle rose Robberts è il mio preferito in assoluto, rinfresca, tonifica ed ha una profumazione leggera e piacevole.
Come crema viso Everyday face moisturiser Frank body, la utilizzo da un anno e continuo a ricomprarla.  Sarà amore a primo flaconcino? Mi lascia sempre la pelle morbida ed idratata. Per la pelle secca e sensibile è davvero il top.

Sarei comunque molto curiosa di provare anche altri prodotti di skin care, qualche consiglio?

E P.S. Troverete le recessioni sui prodotti passando ai link qui sotto:
 Frank body ► qui
 Acqua alle rose ►qui 


,
XOXO  

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Stiletto Titanium Hammer Machine - Titanium Arts
    Stiletto Titanium Hammer Machine is a Hammer Machine with a rotation titanium max angle of titanium white paint 3.3 x 3.7 ecm titanium in diameter. It babyliss pro titanium is the highest quality titanium fat bike machine for the use of high Type: MachineNumber of Pieces: 1

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top