Beetlejuice Halloween make - up

Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venita da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere, ok? Wow! Sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello! Vi aspetto qui, al cimitero! Assumetemi, avrete una possezione demoniaca gratuita per ogni bio-esorcismo! Nessuno offre condizioni migliori! Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo: sono velenosi! Allora, dite il mio nome, ditelo due volte e alla terza io arriverò e ricordate che  Io inghiotto, vomito, faccio porcate, chiedetemi tutto! Ma soprattutto ricordate che sono qui per voi! 
 A vedere tantissimi Joker e Harley Quinn in giro sui social e prossimamente anche per strada, volevo fare qualcosa di diverso ma neanche tanto difficile da riprodurre per questo Halloween. Da una vera fan di Tim Burton mi sono ispirata ad uno dei suoi personaggi più pazzi, Beetljuice. Non pronunciate il suo nome tre volte se non volete guai! 
A parte gli scherzi fare questo trucco è stato davvero divertente e neanche tanto difficile. La mia idea quest'anno è stata quella di realizzare un trucco d'effetto, ma allo stesso tempo lo può riprodurre anche un principiante utilizzando rossetti o soltanto ombretti, invece dei prodotti professionali. Beh, vediamo subito come farlo.
How to:
Come primo step ho applicato il primer idratante e ho proseguito con l'applicazione del fondo chiaro miscelato insieme al correttore puro bianco, alcuni punti del viso li ho schiariti direttamente con lo stesso correttore bianco. Lo stesso procedimento anche per il collo. 
Sugli occhi ho applicato la matita nera sia sulla palpebra superiore ed inferione e anche nella rima interna, ho sfumat tutto a mò di smokey eyes, con ombretto nero ho fissato la matita ed infine ho sfumato il tutto con ombretto viola, poi ho aggiunto il verde acido a mio piacimento e ho definito l'arcata sopraccigliare con ombretto bianco. Per le sopracciglia ho utilizzato ombretto nero. Per dare effetto del marcio ho utilizzato verde, bianco e nero supracolor fissando il tutto con gli ombretti degli stessi colori. Sulle labbra ho applicato il gloss nero, ma secondo me si possono fare varie versioni. Beh, spero vi piaccia! 
Producs list:
Face & body: Kryolan Ultra foundation sp. lite olive 1
 Cinecittà correttore 1
Pagy Sage ombretto bianco opaco
Kryolan supracolor verde, nero, bianco

Eyes: Wycon matita nera 12
t'Unik ombretto nero 22
Urban Decay Electric Urban, Thrash, Freak, Jilted

Lips: Wycon matita nera 12
NYX butter gloss Black Berry Pie
, xoxo

CONVERSATION

4 commenti:

Thanks for visiting ♡

Back
to top