i love it i don't care|| febbraio

Prima che finisce marzo mi sono "rimboccata" le maniche, ho sconfitto la pigrizia e mi sono messa a scrivere il post. Mi sono posta come obbiettivo, quello di scrivere più post possibili. Tra le nuvole grigissime e qualche raggio di sole sono riuscita a fare le foto per questo articolo, oggi vi parlerò dei miei preferiti del mese di febbraio. Non sono tantissimi, più o meno sto utilizzando gli stessi prodotti, però ci sono state anche delle new entry il mese scorso con le quali mi sono trovata davvero bene, e quindi ve ne parlo subito. 

 Il super favorito di questo mese è sicuramente Sweet peach della Too faced, che mi è stata regalata per il mio compleanno dal mio migliore amico e lo ringrazio tantissimo <3. I colori sono davvero bellissimi, tonalità calde e alcuni colori sono duocrome. Gli ombretti si sfumano davvero facilmente e non ne parliamo del profumo leggero e piacevole di questa palette, più che una pesca a me ricorda una caramella. Come sempre la qualità della Too faced vale tutti i soldi spesi fino all'ultimo centesimo. A D O R O! In questo post potete vedere all'opera la palette. 
Toglietemi tutto tranne i prodotti per le sopracciglia, motto della mia vita ormai. Avendo delle vertigini abbastanza evidenti devo sempre definirle e di solito lo faccio con i prodotti in gel o in crema. Ho deciso di provare alcuni prodotti anche un pò più low coast e magari sostituire il mio amatissimo aqua brow di Make - up for ever che costicchia un pò. Per cui quando sono andata da NYX ho preso diversi prodotti per le sopracciglia. Per la prima cosa ho deciso di dare una possibilità alle matite, in particolare alla Micro brow pencil, mi sono trovata talmente bene che ora sta facendo parte di questo articolo. La mina è davvero molto sottile per cui riesco perfettamente a simulare i peletti. La tonalità che utilizzo è Ash brunette. Un'altra cosa che mi piace davvero molto di questa matita è lo spazzolino al lato opposto. Per fissare e "mettere in piega" utilizzo il mascara in tonalità Espresso che riscalda leggermente il colore delle mie sopracciglia, lo trovo davvero ottimo. E come detto precedentemente ho deciso di provare un dupe di aqua brow, cioè Eyebrow gel in colorazione Brunette, è lo trovo davvero ottimo e molto più economico. Ve lo consiglio veramente se vi piace la sopracciglia grafica. 

 Ultimo prodotto del post è Thalasso scrub rimodellante della Geomar. Io amo gli scrub con i granuli abbastanza grandi, perché riescono a rimuovere le cellule morte e rendono la pelle molto più bella. Questo scrub la rende anche molto morbida grazie all'olio di argan e al burro di karité, i granuli di sale marino e polvere di caffè riescono ad esfoliare la pelle in modo delicato, ma efficace. La palle risulta subito più morbida ed ha un aspetto più uniforme. E il profumo è davvero molto piacevole. 

C'è qualche prodotto tra questi che utilizzate anche voi o che avete provato?  Fatemelo sapere nei commenti, sarò molto curiosa di leggerli 😸😘
, xoxo

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Wow!!! Usavo la matita di NYX,devo dire che è molto comoda e da giusto effetto. Ora sto provando la matita di essence, ma non mi fa tanto impazzire. Per quanto riguarda la palette mi sono incuriosita parecchio, quasi quasi la vado a comprare �� anche se sono intrigata a provare le nuove palette di smashbox. Tu cosa ne pensi di questa marca ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smashbox è davvero un marchio fantastico, io vorrei provare alcuni prodotti che mi incuriosiscono parecchio.

      Elimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top