Capelli danneggiati??? AIUTO!

Da quando ho cambiato il colore dei capelli ho iniziato a vederli abbastanza danneggiati e secchi. Certo che le tinte non fanno molto bene ai capelli, ma purtroppo quando vuoi uscire dal nero per diventare rossa devi farti mooolte decolorazioni. Infatti, è quello che ho fatto e ho dovuto tagliare un bel pò dei miei preziosissimi capelli.
Qualche  tempo fa ho scoperto che alcuni prodotti commerciali possono funzionare realmente. E infatti non mi aspettavo dei risultati "miracolosi".
Inizio a parlarvi del balsamo che mi piace tanto, è dell'Herbal essence dalla linea - capelli secchi e danneggiati. Rende i capelli morbidi e sopratutto profumatissimi, per quelli che adorano il cocco questo prodotto vi sicuramente, perché il p piaceràrodotto è all'estratto di orchidea e di cocco. Io l'ho sto già quasi finendo e penso proprio che me lo andrò a ricomprare, questa volta prendo anche lo shampoo. 



Il secondo prodotto di cui vi vorrei parlare è Sunsilk dalla linea - ricostruzione intensiva, per capelli danneggiati. Questo prodotto è senza risciacquo, io lo utilizzo dopo il lavaggio completo dei capelli. Applico poco prodotto su tutta la lunghezza del capelli, prima di asciugarli. Il risultato è veramente buono e i capelli diventano morbidi, luminosi e direi anche vivi. 



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top