I love cinema! #2013




Questo post voglio dedicare al CINEMA! Adoro il cinema e quando esce qualche film che mi interessa cerco subito andarlo a vedere. quest'anno non ho visto tantissimi film al cinema ma comunque ho fatto la lista dei film più belli dell'anno scorso. 
Ai primi posti metto i film che mi hanno veramente impressionato e che mi sono piaciuti in particolar modo. Let's start! 
  • Il Grande Gatsby, infatti non poteva mancare la canzone di Lana del Rey in questo post. Adoro questo film, credo che sia uno dei più belli del 2013! Leonardo Di Caprio è perfetto nel ruolo di Gatsby..poi tutto il film è molto colorato e l'ambiente degli anni "20 
  • DjangoUnchained. Che dire, ringrazio Tarantino per questo film! Non mi piacciono molto i western, ma questo è davvero una bomba! Sarà il film più bello che Tarantino abbiamo mai creato! Ah, le fan di Di Caprio l'avranno adorato anche qui, peccato che non è stato nominato agli Oscar! Il film ha tutto: le scene che ti fanno ridere, quelle che ti fanno sorridere e quelle che ti fanno vedere tanto, tanto sangue! 




  • Iron Man 3. Che dire ADORO! 





  • Cattivissimo me 2! Il cartone animato che aspettavo da tanto. Mi è piaciuto tanto come il primo. è sempre divertente, avventuroso. 

  • Thor, The dark world, è il secondo film del Thor. Giustamente ci sarà anche il terzo e non potrò mancare anche quello :)

Ci sono anche altri film che mi sono piaciuti molto, ma non voglio annoiarmi con la lunghissima lista. Quindi penso la chiudo anche qui. 
Quali sono stati i vostri film preferiti del 2013?? Vi piace il cinema?? 

Ciao xoxo 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top