#wishlist gennaio

Beh, cosa c'è di meglio di poter sognare?? 

Per questo voglio creare la solita Lista dei desideri <3

Adoro i colori pastello, ma purtroppo non mi stanno per niente bene, e sopratutto quando si tratta di un maglione color pastello. Sono davvero adorabili e ne avevo visto un paio da Zara, ma quei colori adorabili mi fanno diventare un fantasma, visto che il mio incarnato è molto chiaro e risulto pallida.


Adoro anche le felpe. Sono calde, si possono trovare con le diverse stampe e se le combini bene diventano anche molto chic e alla moda. Al secondo posto della mia Wishlist metto questa hoodie, Féline. Adoro i gatti quindi come potrei non volerla. 


E adesso ditemi che qualcuno non la vuole?? è impossibile non volerla! La nuova Naked3! Ormai tutti i beauty guru ne hanno parlato. Rispetto le prime due pallete, questa ha principalmente i toni rosati. Le amanti del rosa ne sono davvero entusiaste. 



Un'altro marchio che adoro e che vorrei assolutamente provare è Lime Crime. Questo marchio dispone di tutti i colori dei rossetti che vuoi..e sono davvero scriventi. 


Anche gli smalti color pastello sono bellissimi. Beh, e cosa dire di come sono impacchettati i prodotti?! Sembra tutto magico. Che dire, anche Kesha ne va pazza per questo marchio..e ci credo! 


E adesso è arrivato il tempo per i gioielli..
Adoro gli anelli specialmente Thin midi ring e specialmente abbinati con qualche anello più grosso. 



Un'altra cosa che adoro sono le collane con i cristalli e pietre naturali. Ne ho una ma, ne voglio avere altre moolto ancora: 


Molti articoli simili si possono trovare QUI :)

Se vi piacciono i miei post commentate e iscrivetevi :3 
Ciao xoxo 

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top