Pelle perfetta con il caffè

Sapete penso di essermi innamorata.. È moro, esotico, sa coccolarmi e mi chiama babe. Si chiama Frank! Non pensate subito male...sto semplicemente parlando dei prodotti Frank Body! 
Come ben sapete domani è San Valentino e sono già usciti un sacchissimo di make - up tutorial per l'occasione, ma nessuno ha mai detto come rendere davvero la vostra pelle favolosa. Io vi svelo i segreti della mia, e poi fate voi :)
E partiamo subito dal mio prodotto preferito

Body Scrub Original
Lo scrub pieno di vitamina E, estratto di caffè tostato, olio di mandorla e sale del mare. Prima di fare la doccia applico su tutto il corpo il prodotto con i movimenti circolari e lo lascio in posa per 5 - 10 minuti, facciamo sia lo scrub che maschera. L'estratto e i granuli di caffè stimolano la circolazione del sangue e questo ci aiuta a prevenire e anche a combattere cellulite, smagliature, acne, vene varicose e anche le cicatrici. In più ha un profumo delizioso, sa quasi di un tortino al cioccolato. 
Prezzo: € 14,95

Cofanetto Sweet Cheecks 
All'interno del cofanetto vi sono tre prodotti per il viso: detergente, scrub viso e crema idratante (della quale vi parlai già nel mio post dei preferiti) Ingredienti e benefici:
Cominciamo subito con detergente o  Creamy face cleanser, molto delicato e deterge bene, infatti è adatto a tutti i tipi di pelle. Da utilizzare sia mattina che sera.
 Vediamo subito gli ingredienti principali: 
  • Come in tutti i prodotti della Frank body, anche qui abbiamo gli estratti di caffè che aiuta alla circolazione, e quindi aiuta a combattere l'acne. 
  • Radici di funghi ed estratti di echinacea, queste erbe hanno un effetto emolliente e lenitivo. Aiutano a togliere il gonfiore ed infiammazione della pelle, in più creano una barriera protettiva che stimola la guarigione dell'acne e ripristina l'equilibrio della pelle 
  • Carbone, un antiossidante naturale, protegge e ripara la pelle. Ha un effetto levigante e rigenerante. 
  • Oli di cocco, semi d'uva e di mandorle dolci, L'olio di cocco è ricca di proprietà anti - infiammatorie e antibatterico, che lo rende ideale a colpire infezioni della pelle . Mandorle e oli di semi d'uva contengono acido linoleum , che aiuta a stringere e il tono della pelle. Ricchi di vitamine e minerali , questi oli sono perfetti per idratare la pelle e levigare l'irritazone senza bloccare i pori .

Un altro prodotto che adoro è Creamy scrub. Questo prodotto mi fa subito svegliare se lo utilizzo di mattina..sa proprio di cappuccino e mi viene quasi voglia di mangiarlo, ma  serve per tutt'altro se lo utilizzate 2 o 3 volte a settimana farà splendere il vostro viso. Qui abbiamo due diversi ingredienti e sono: 

  • Argilla bianca, è un ottimo disintossicante, aiuta a pulire, nutrire e lenire ogni tipo di pelle. 
  • Olio di rosa canina, ricco di acidi grassi essenziali , vitamine e antiossidanti , questo ingrediente aiuta a rigenerare le cellule della pelle e riparare il tessuto danneggiato la pelle . Funziona anche per migliorare l'aspetto dei danni provocati dal sole , le cicatrici.
E infine abbiamo Everyday face moisturiser. Non posso fare a meno di questo prodotto ormai lo utilizzo dall'estate e questo è il mio terzo tubetto. Ha un'idratazione fantastica e in più aiuta a combattere le imperfezioni. Anche qui gli ingredienti non scherzano..come sempre abbiamo estratti di caffè e oli di cocco, mandorle e semi d'uva, però in più ci sono 
  • Burri di cacao e karité, sono due ottimi antiossidanti e sono davvero molto idratanti. è quasi come un dolcetto per la vostra pelle. 
  • Vitamina E, anch'esso è un potente antiossidante che aiuta anche a riparare la pelle.Nutre, leviga e rigenera la pelle.
Prezzo cofanetto: € 49,95

Penso che adesso capirete perché mi sono innamorata di Frank e di tutti i suoi benefici. Spero che passiate un bel San Valentino e con la vostra pelle morbida e tonica farete innamorare il/la vostro/a "crush" 







CONVERSATION

3 commenti:

  1. ciao, che bei prodotti...mi intrigano molto i due scrub...voglio provarli assolutamente anche io... ottimi acquisti bellissimo post...molto molto interessante!

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top