TAG: Malata di rossetti



Adoro i Tag sopratutto se si tratta di un tag di bellezza. 

 Questo parla di rossetti ed ha un nome azzeccattissimo, perché credo di essere davvero una malata di rossetti. Tra gli "attrezzi" da lavoro e l'uso personale la mia collezione cresce sempre di più. Ma questo non mi spaventa affatto, anzi li amo tantissimo uno ad uno.  
Beh, come canta Lana Del Rey This is what a make us girls.  
Direi di non perdere tempo e dare il via a questo tag.. Eccovi le domande. 


Qual’è il tuo trattamento labbra preferito? 

Il mio trattamento labbra preferito il assoluto è il Labbrividisco di Lush, è uno scrub allo zucchero di canna e alla menta. Dopo invece idrato per bene le labbra con il balsamo labbra al burro di karité della Yves Rocher.

Qual’è il rossetto che colpisce di più? 
Senza dubbio è Heroine di MAC. E' semplicemente magnifico. Perfetto per questo periodo dell'anno.

Qual’è il miglior prodotto di lusso? E quello low cost? 
Se per lusso si intende il marchio star tipo Dior o Chanel, mi dispiace deludervi, ma non ne ho neanche un rossetto "lussuoso". Do sempre la mia preferenza a MAC, infatti qui abbiamo Dangerously red in collaborazione con Zac posen per Mac. Tra l'altro mi è stato regalato dal mio amico <3 Beh, un regalo bellissimo, no? 
Dalla parte dei low cost abbiamo Sangria di Wycon. 

Qual’è il rossetto che ti ha deluso di più? 
Non posso dire che mi abbia proprio deluso, Hign drama di MAC. Purtroppo non ha una coprenza omogenea quindi ad ogni applicazione ho bisogno fare la base con la matita dello stesso colore. Ma ciò non mi impedisce di usarlo lo stesso. 

Matita labbra sì o no? 
Assolutamente si, per la maggior definizione del contorno labbra. 

Qual’è il tuo gloss preferito? 
Non sono per niente amante dei gloss, ma la linea Intense butter gloss della Nyx mi ha fatto quasi cambiare il punto di vista sui gloss, adesso in particolare sto amando la tonalità Tres leches

Un extra? 
Come extra voglio lasciarvi i miei due favoriti entrambi targati MAC cosmetics. Velvet teddy e Mehr, sono i miei rossetti di tutti i giorni, i miei salvagenti. Se siete malate di rossetti anche voi non potete non averli. 


***
Non so a voi ma a me è piaciuto molto fare questo tag ideato da Jump into the beauty
P.S. Spero che apprezziate anche la nuova grafica del blog, io la adoro. Credo sia quella definitiva. Beh, speriamo..

Al prossimo post, 
XOXO



CONVERSATION

2 commenti:

  1. Adoro gli scrub lush, i due ultimi rossetti mac sono davvero bellissimi, due colori che non stancano mai! Ti aspetto su paroleeburrocacao.blogspot.it con un nuovo giveaway!

    RispondiElimina

Thanks for visiting ♡

Back
to top