I love it I don't care Agosto 2k16

Alcuni impegni di settembre mi hanno fatto ritardare l'uscita di I love it I don't care di agosto, ma comunque eccomi qui a parlarvi lo stesso dei miei favorites. Ora, più che mai, sto cercando di impegnarmi al massimo con il blog e di far uscire più spesso i post. Rimanete collegati perché il prossimo post sarà dedicato al make - up look, finalmente. 
 Vorrei cominciare subito con il mio preferito in assoluto di quest'estate e di tutta collezione Mermaid di Nabla, Chemical bond. è l'ombretto che ho utilizzato più spesso in assoluto. Molto bello, molto facile da utilizzare. Come ho già scritto in qualche altro post mi piace sempre lavorare con i prodotti di Nabla sono veramente di qualità e hanno una durata pazzesca. Sinceramente quando stavo acquistando la Mermaid collection non mi aspettavo di innamorarmi di Chemical bond. Solitamente i colori freddi non sono quelli che indosso o utilizzo spesso, ma questo merita tutto il mio amore. La base tortora con sfumature dorate e violacee è veramente il top. Chi non l'ha provato non può capire la bellezza di questo ombretto. Mi piace utilizzarlo per un veloce smokey e sfumarlo con un tono di marroncino caldo.
Un altro prodotto della collezione Mermaid è Coralia (Blossom blush). Nella collezione vi sono presenti due blush: Coralia e Kendra. Entrambi veramente ottimi sia come qualità che come toni, ma Coralia mi sta un pochino meglio, mi riscalda di più l'incarnato. Infatti, verrà con me anche in vacanza fiorentina. Ormai, mai più senza!
Amore a prima applicazione, solo così posso chiamare il mio rapporto con il mascara Babydoll di YSL. Non avevo mai  provato questo mascara e i mascara di YSL in generale, infatti quando il mio migliore amico me l'ha regalato ero un po scettica a riguardo. Quando l'ho provato me ne ero completamente innamorata, fa delle ciglia fantastiche. Allunga e da il volume. Il colore marrone scuro (2) è perfetto anche indossato da solo, da un effetto un pochino più naturale.

Per finire con i prodotti di bellezza volevo parlarvi del prodotto Oil infusion di Sephora. E' un gloss a base di oli essenziali colorato. Lascia le labbra morbide, idratate e con un leggero colorito. Mi sono trovata molto bene con questo gloss ed è molto strano visto che non sono per niente una grande fan di gloss in generale. Il colore in questione è 07 Rasberry, magari ne prenderò qualcun'altro anche per il periodo invernale. 
Stranamente qui abbiamo anche un capo d'abbigliamento. Acquistai questa bellissima t-shirt da Mango a soli 10€. È molto minimal. Mi piace indossarla con jeans neri a vita alta e con qualche collana particolare, quasi elegante. Il tutto rende look molto basic e chic. 
♡ App: SoundCloud, qui troverete anche il mio profilo con tutta la mia musica del momento (o quasi).
♡ Song: Disclosure feat. Lorde _- Magnets mi piace molto anche in quest'altra versione Disclosure Magnets ft Lorde (SG Live Majestic Remix)
♡ Movie/Series: Into the wild 

, xoxo

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Thanks for visiting ♡

Back
to top